Joomlashow arrow Forum
JoomlaShow Forum
Benvenuto/a, ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Migliore estensione per newsletter professionali (1 in linea) (1) ospite
Joomla - tecnico
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Migliore estensione per newsletter professionali
Rob12 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Migliore estensione per newsletter professionali 2 Anni fa Karma: 0  
Ciao, sapete indicarmi la migliore soluzione per inviare newsletter professionali? Quindi con statistiche aperture clic link ecc ecc...Anche a pagamento, questo non è un problema. lL'importante è che sia valida. Per ora conosco Acajoom e Acymailing (quest'ultima mi sembra migliore).

Grazieee per il suggerimento...

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2010/02/03 16:08 Da Rob12.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
nemesis (Utente)
Gold Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Migliore estensione per newsletter professionali 2 Anni fa Karma: 1  
Su questo argomento non saprei, io ho provato Acajoom PRO e SM2 Email marketing e sembravano OK, qualche problemino tecnico con Acajoom con le versioni precedenti, ma con gli aggiornamenti mi sembra che furono risolti.
Dell'altro componenete non mi piaceva il fatto che era criptato e bisognava installare ION CUBE LOADER (che minkiata...).

Ad ogni modo.. ultimamente ho lavorato con clienti che gestiscono le loro newsletter direttamente da applicazioni web based online di compagnie esterne.. e secondo me è la soluzione migliore... Esistono dei plugin per l'integrazione di questi servizi con tutti i CMS più utilizzati, anche joomla.

Utilizza un componente sul tuo sito solo se disponi di un server dedicato o al limite un VPS e molto tempo e pazienza (o soldi per pagare qualcuno) per configurare e testare l'invio delle email.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Categorie

Ricerca

Web Design

siti web su misura, design unico

Login

Hai dimenticato la password?

Registrati