Joomlashow arrow News arrow Pavimenti in resina ,superfici contemporanee e moderne
Pavimenti in resina ,superfici contemporanee e moderne

Tanti anni fa i pavimenti in resina erano diffusi sopratutto nel settore industriale dove venivano utilizzati per ricoprire i pavimenti di fabbriche e capannoni, grazie alla sua resistenza la resina è infatti in grado di supportare senza problemi il carico di camion e muletti.

Negli ultimi anni architetti e designer stanno scegliendo sempre di piu i pavimenti in resina per abitazioni con ottimi risultati grazie ai colori e bellissime finiture che si stanno diffondendo. Non solo il pavimento della tua casa ma anche le pareti , i bagni in resina per esempio hanno un effetto molto bello e permettono una grande facilità nell pulizia?

Ma quali sono i pro e i contro di un pavimento in resina?

I pro sicuramente tantissimi, giusto per elencarne qualcuno:

- resistenza nel tempo

- facilità di pulizia

- possibili colori ed effetti

L' unico contro è forse che non è proprio per tutte le tasche, sicuramente è piu costoso di un pavimento classico ma il risultato e la qualità non hanno confronto. Ultimamente si stanno anche diffondendo dei kit fai da te che permettono di posare in maniera autonoma un pavimento in resina con un ottimo risultato.

Rezina ha una grandissima esperienza nella posa di pavimenti in resina a torino e ha brevettato un sistema fai da te eccessionale visibile nel sito internet ufficiale.

Per chi volesse approfondire l'argomento può rivolgersi al proprio architetto di fiducia che potrà consigliarvi colori e finiture per arredare al meglio e con un design unico la vostra casa.

 

 
Pros. >

Categorie

Web Design

Login

Hai dimenticato la password?

Registrati