Joomlashow arrow News
News
Pavimenti in resina ,superfici contemporanee e moderne

Tanti anni fa i pavimenti in resina erano diffusi sopratutto nel settore industriale dove venivano utilizzati per ricoprire i pavimenti di fabbriche e capannoni, grazie alla sua resistenza la resina è infatti in grado di supportare senza problemi il carico di camion e muletti.

Negli ultimi anni architetti e designer stanno scegliendo sempre di piu i pavimenti in resina per abitazioni con ottimi risultati grazie ai colori e bellissime finiture che si stanno diffondendo. Non solo il pavimento della tua casa ma anche le pareti , i bagni in resina per esempio hanno un effetto molto bello e permettono una grande facilità nell pulizia?

Ma quali sono i pro e i contro di un pavimento in resina?

I pro sicuramente tantissimi, giusto per elencarne qualcuno:

- resistenza nel tempo

- facilità di pulizia

- possibili colori ed effetti

L' unico contro è forse che non è proprio per tutte le tasche, sicuramente è piu costoso di un pavimento classico ma il risultato e la qualità non hanno confronto. Ultimamente si stanno anche diffondendo dei kit fai da te che permettono di posare in maniera autonoma un pavimento in resina con un ottimo risultato.

Rezina ha una grandissima esperienza nella posa di pavimenti in resina a torino e ha brevettato un sistema fai da te eccessionale visibile nel sito internet ufficiale.

Per chi volesse approfondire l'argomento può rivolgersi al proprio architetto di fiducia che potrà consigliarvi colori e finiture per arredare al meglio e con un design unico la vostra casa.

 

 
A Torino il meglio di Thun e Swarovski
Leggi tutto...
 
Software valutazione rischio chimico

Dalla grande esperienza di medici e informatici nasce Alpirisch, dedicato a tutte le aziende che hanno necessità di un software valutazione rischio chimico

Il prodotto risponde alle principali esigenze e necessità semplicemente di una connessione internet per essere operativo.

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche vi invitiamo a visitare il sito https://alpirisch.it/

 
Una guida turistica per un soggiorno di lusso al Lago Maggiore

Nasce Luxury Lake Maggiore, il portale dedicato ai turisti che stanno cercando una vacanza di lusso al Lago Maggiore.

Il sito nasce grazie alla grandissima esperienza di una guida turistica residente a Stresa che da anni si occupa di promozione del territorio e fa da guida ai tantissimi turisti stranieri che arrivano in questa località turistica.

Lo scopo del sito è quello di selezionare clienti alla ricerca di una vacanza unica e diversa dal solito, Luxury Lake Maggiore propone infatti itinerari turistici alla scoperta dei posti piu lussuosi del lago.

 

 

 
Profumi di nicchia e non solo...Artemisia!

La profumeria Artistica Artemisia si trova a chieri in Piemonte e vanta un esperienza decennale nel commercio di profumi di nicchia.

I profumi di Artemisia non si trovano nei classici negozi o nei centri commerciali, sono profumi molto ricercati per appassionati. Per esempio i profumi montale paris sono definiti profumi orientali, le loro essenze ricordano l'arabia e l'oriente.

Le fragranze di questi profumi sono piuttosto uniche e rare e sono apprezzati sia da uomini che donne, i profumi di Creed e sopratutto il top di gamma Aventus hanno dei prezzi decisamente più alti ma sono sicuramente un regalo di San Valentino molto apprezzato.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 122

Categorie

Web Design

Login

Hai dimenticato la password?

Registrati